Soldier Boy avrà un ruolo fondamentale in The Boys 5
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
Su Prime Video è da poco arrivato l’episodio finale della quarta stagione di The Boys (qui la nostra recensione). Nella scena post credits abbiamo scoperto che Soldier Boy è ancora vivo e che dunque avrà un ruolo nella quinta e conclusiva stagione. Lo showrunner della serie Eric Kripke ha parlato a tal proposito spiegando come il ruolo del super sarà importantissimo e lo vedrà schierarsi dalla parte di Patriota e soci.
Sai, quello che abbiamo capito è che non avevamo davvero esplorato molto il rapporto padre-figlio tra Patriota e Soldier Boy – racconta Kripke a Gamesradar+. C’è molto materiale lì, su come Soldier Boy si sente riguardo a Patriota, su come Patriota si sente riguardo a suo padre, e quindi volevamo davvero approfondire quel rapporto.
Abbiamo avuto un assaggio del rapporto padre-figlio disfunzionale tra Soldier Boy e Patriota nella terza stagione, quando è stato rivelato come il Supe interpretato da Jensen Ackles fosse il padre biologico di Patriota. Tuttavia l’incontro tra i due non è andato per il meglio quando Soldier Boy ha respinto il suo cosiddetto figlio quando i due si sono incontrati alla Vought Tower.
Soldier Boy ha osservato duramente dicendo Pensi di sembrare forte? Indossi un mantello. Sei solo una fottuta imitazione a buon mercato. Per peggiorare le cose, ha poi cercato di attaccare il figlio di Patriota, Ryan. Tuttavia sembra che i due seppelliranno l’ascia di guerra nella quinta stagione di The Boys, perché, nonostante siano partiti col piede sbagliato nel loro ultimo incontro, i due hanno un nemico comune: Billy Butcher.
Soldier Boy è davvero intenzionato a uccidere Butcher dopo che Butcher lo ha tradito nella terza stagione – rivela Kripke. Quindi, viene da sé che sia un eccellente antagonista, perfetto per cambiare schieramento e, beh, unirsi ai Super
Che ne pensate?