Gli Anelli del Potere: nella seconda stagione sapremo chi è lo Straniero, e vedremo Sauron con più volti

Anelli
Condividi l'articolo

Ecco cosa ci aspetta nella seconda stagione de Gli Anelli del Potere

Avete già indovinato chi è il misterioso personaggio noto come lo Straniero ne Gli Anelli del Potere, la serie prequel di LOTR? No? Ebbene, secondo l’interprete stesso, Daniel Weyman: “Sappiamo già chi è. L’abbiamo visto tutti nella stagione 1. Non era nulla quando è arrivato. Non aveva letteralmente nessuna memoria da prima e abbiamo visto tutto quello che è stato”.

“Quindi, in realtà, di tutti i personaggi che abbiamo visto fino adesso penso che lui è quello che conosciamo meglio. Abbiamo bisogno del suo nome a questo punto? Non lo so”. Secondo Patrick McKay, lo showrunner, il nome del personaggio, che si è scoperto alla fine della prima stagione essere una sorta di stregone (davvero, vi servono altri indizi?) sarà effettivamente svelato nella seconda.

Sempre McKay ha poi parlato anche di Sauron, lo storico antagonista della saga, menzionando come lo vedremo sempre interpretato da Charlie Vickers nel ruolo di Halbrand, ma apparirà anche in altre forme: “Vedremo effettivamente un Sauron, ma non verrà interpretato da Charlie Vickers. E poi vedremo anche un Sauron che non sarà nemmeno in forma umana ma in forma di creatura“.

Che aspettative avete? Seguiteci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp per restare sempre aggiornati!

Fonti: Collider, IGN

image 422
Halbrand / Sauron nella prima stagione de Gli Anelli del Potere