Keanu Reeves: “Ho 59 anni e penso sempre alla morte, penso sia una cosa positiva”

Keanu
FUBAR - John Wick
Condividi l'articolo

I pensieri di Keanu Reeves sulla morte come sempre offrono una prospettiva inaspettata

Keanu Reeves offre i suoi pensieri sulla morte in una nuova intervista: “Ho 59 anni, quindi penso alla morte continuamente. Per fortuna non ci paralizza, e per fortuna ci ha resi sensibili ad apprezzare il respiro che abbiamo, e le relazioni che abbiamo il potenziale di avere”, racconta il divo di Hollywood.

Un altro pensiero molto delicato sul “grande oltre”, che rispecchia l’opinione di Reeves su cosa accade quando moriamo. Nel frattempo l’attore ha anche scritto un romanzo, The Book of Elsewhere, in arrivo in Italia nel 2025, che riprenderà la serie a fumetti BRZRKR, ideata sempre da lui.

Nella serie il protagonista è un guerriero immortale che ha vissuto per 80mila anni ma è stanco della sua immortalità, e accetta quindi di compiere incarichi loschi per il governo americano in cambio del segreto su come, finalmente, morire. Tematiche, come possiamo vedere, sempre vicine alla grande domanda su cosa succede alla fine della vita di tutti noi, un mistero dal quale Reeves è a quanto pare particolarmente affascinato.

Fonte: BBC

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp