The Boys, annunciato uno spin-off dedicato a Soldier Boy

Prime Video ha annunciato la produzione di un nuovo spin-off di The Boys dedicato a Soldier Boy e Stormfront

the boys
Condividi l'articolo

The Boys avrà un altro spin-off!

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

L’universo di The Boys si espande con una serie prequel intitolata Vought Rising. I protagonisti saranno Jensen Ackles e Aya Cash che riprenderanno i loro ruoli rispettivamente come di Boy e Stormfront.

La nuova serie sarà ambientata nella New York degli anni ’50. Ackles è salito sul palco durante il panel del Comic-Con di San Diego di The Boys e ha fatto l’annuncio, definendo la serie un “prequel di una saga pulp torbida“. L’attore ha anche confermato che tornerà per la quinta e ultima stagione di “The Boys”, dopo il suo cameo nel finale della quarta (qui la nostra recensione).

Siamo entusiasti di offrirvi la prossima serie folle dal mondo di The Boys – hanno affermato in una dichiarazione il creatore dello show Eric Kripke e lo showrunner di “Vought Rising” Paul Grellong. È un mistero di omicidio contorto sulle origini della Vought negli anni ’50, le prime gesta di Soldier Boy e le diaboliche manovre di una supereroina nota ai fan come Stormfront, che all’epoca si faceva chiamare Clara Vought. Non vediamo l’ora di farvi saltare la testa e turbare le vostre anime con questa salace e macabra saga intrisa di sangue e Compound V.

Con la conclusione della quarta stagione della serie, The Boys si è allontanato moltissimo dal materiale originale, il che significa che nessuno sa come si concluderà la serie. Per quanto riguarda il motivo per cui la serie si concluderà con la quinta iterazione, il creatore della serie Erik Kripke ha affermato in precedenza:

LEGGI ANCHE:  The Boys 4, Jeffrey Dean Morgan si unisce al cast [FOTO]

Forse è una tradizione stupida degli sceneggiatori, ma tre e cinque sono i grandi numeri magici per la scrittura: tre sono gli atti cinematografici, cinque sono gli atti televisivi. Cinque sembra proprio un buon numero tondo. È sufficiente per raccontare la storia ma anche portarla al culmine senza logorarla

Parlando con LADbible dell’apocalittico finale della quarta stagione di The Boys, lo stessi Eric Kripke ha detto

Sai, penso che il finale della quarta stagione dimostri davvero che abbiamo pianificato la serie per cinque anni, perché non c’è modo che uno show vada avanti per un’altra stagione dopo gli eventi di quel finale. Per quanto ci riguarda, è la nostra versione dell’apocalisse

Che ne pensate?