Joker: Folie à Deux, Todd Phillips spiega perché questa Harley Quinn è diversa dalle precedenti

Harley
Condividi l'articolo

Todd Phillips parla della Harley Quinn di Lady Gaga, e spiega perché sarà davvero unica

Cresce l’attesa per Joker: Folie à Deux, e moltissimi fan sono curiosi di vedere come Lady Gaga darà il volto alla nuova Harley Quinn, storica compagna del villain della saga di Batman, spesso folle quanto e anche più di lui. Il personaggio è già apparso molte volte, ed è stato anche già interpretato da un’altra stella: Margot Robbie.

Ma secondo il regista Todd Phillips, questa della popstar americana sarà una versione unica: “Anche se ci sono certe cose che la gente troverà familiari in lei, è davvero l’interpretazione personale di Gaga e di Scott [Silver, co-autore] e la mia. Lei si è trasformata in quel modo in cui Charles Manson aveva ragazze che lo idolatravano. Il modo in cui questi [criminali] hanno gente che li ammira”. Il riferimento è ovviamente allo stesso Joker.

image 368

“Ci sono cose su Harley nel film che sono state prese dai fumetti, ma le abbiamo prese e modificate come volevamo”, conclude il regista. Lady Gaga ha detto sulla performance: “La gente mi conosce con il mio nome d’arte, Lady Gaga, giusto? Quella sono io come performer, ma non è quello che è questo film“.

LEGGI ANCHE:  Joker: Il difficile rapporto tra Phoenix e De Niro raccontato dal regista

“Io interpreto un personaggio. Quindi ho lavorato molto sul modo in cui canto perché venga da Harley, e non da me come performer”. In altre parole, se vi aspettate che Harley Quinn canti come la cantante di Bad Romance, bé scordatevelo. Joker: Folie à Deux arriverà al cinema il 2 ottobre 2024, e sapendo quanto abbiamo sentito qui siamo ora curiosi il triplo!

Fonte: Deadline

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

image 367