Invincible: Prime rinnova la serie per una quarta stagione

Durante il Comic-Con di San Diego, Prime Video ha annunciato il rinnovo di Invincible per una quarta stagione

invincible
Condividi l'articolo

Le avventure di Invincible continueranno!

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Invincible è una delle serie più apprezzate dell’intero catalogo di Prime Video. Non c’è dunque da sorprendersi che la piattaforma di Jeff Bezos voglia investirci. Ecco perchè il creatore della serie a fumetti su cui lo show è basato Robert Kirkman, durante il Comic-Con di San Diego ha annunciato il rinnovo della serie per una quarta stagione.

In quel caso è statoaffiancato dalla creatrice di Hazbin Hotel Vivienne Medrano, dal produttore esecutivo e star di The Legend of Vox Machina Travis Willingham e dal co-creatore di Sausage Party: Foodtopia Kyle Hunter. Prime Video ha infatti rinnovato anche Hazbin Hotel e Sausage Party: Foodtopia per le loro seconde stagioni.

Durante il panel, Kirkman ha svelato il nuovo costume blu e nero per Invincible, doppiato da Steven Yeun, in arrivo nella terza stagione. Nei fumetti, Mark Grayon, alias Invincible, entra in un’era più oscura e violenta nei numeri centrali del fumetto che verranno trasposti nei prossimi episodi. Il nuovo costume, un netto cambiamento rispetto al suo spandex giallo e blu, è uno dei preferiti dai fan.

LEGGI ANCHE:  Invincible 2, il teaser della nuova stagione [VIDEO]

Invincible ha concluso la sua seconda stagione in due parti ad aprile, dopo aver presentato la prima metà lo scorso novembre. La serie era già stata rinnovata per una terza stagione dopo la sua prima messa in onda nel 2021. Kirkman ha affermato che il lavoro sulla terza stagione è avvenuto contemporaneamente alla seconda, e l’attesa tra le stagioni non sarà lunga quanto il divario tra le prime due.

Tutti amano le stagioni divise! – ha detto scherzosamente Kirkman a Variety dopo il finale della seconda stagione.”Fortunatamente, abbiamo lavorato alla seconda e alla terza stagione contemporaneamente. Immagino, sfortunatamente, che siamo troppo avanti con la terza stagione per imparare qualcosa dalla seconda, ma penso che stiamo imparando qualcosa su come adattare al meglio questo show.

Stiamo imparando cose diverse sul lato dell’animazione che funzionano e non funzionano e che continueranno a migliorare lo show. Sono molto contento della serie. Mi piace come sta venendo fuori. Sono fermamente convinto che la seconda stagione sia migliore della prima, la terza stagione sarà migliore della seconda. Se saremo abbastanza fortunati da continuare, spero che saremo in grado di continuare a migliorare lo show fino a quando l’ultima stagione non sarà semplicemente un prodotto perfetto che non avrà alcun difetto.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Tool: ci siamo. Una traccia (e mezza) inedite