Al cinema è appena arrivato Deadpool & Wolverine, nuovo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchieroneche e anche il primo della saga a far parte del MCU (qui la nostra recensione) e che vede protagonisti Hugh Jackman e Ryan Reynolds. I due attori hanno la fama ad Hollywood di essere due persone meravigliose fuori dal set, cosa che anche in questo caso è stato confermato.
Parlando con Comicbook infatti, Emma Corin, interprete della villain Cassandra Nova e Matthew Macfadyen, ha confermato questa idea generale che c’è dei due attori
Sono le persone migliori che tu possa incontrare – ha detto Emma Corin parlando di Hugh Jackman e Ryan Reynolds
Sono davvero i più gentili, è quasi po’ nauseante. Sono davvero adorabili – ha aggiunto l’attore Matthew Macfadyen. Sono tanto generosi, gentili, divertenti e adorabili.
Sono gli uomini più gentili di Hollywood?” -chiede Macfadyen a Emma Corin, che rispose confermando che: “Lo penso davvero”
Di seguito la sinossi ufficiale di Deadpool & Wolverine
Sei anni dopo gli eventi di Deadpool 2 (2018), Wade Wilson è in pensione come mercenario Deadpool e vive una vita tranquilla finché la Time Variance Authority (TVA), un’organizzazione burocratica che esiste al di fuori del tempo e dello spazio e monitora la linea temporale, non lo trascina in una nuova missione. Con il suo universo natale che affronta una minaccia esistenziale, Wilson si unisce con riluttanza a un Wolverine ancora più riluttante in una missione che cambierà la storia del Marvel Cinematic Universe (MCU).