Terrifier 3, il Trailer del film di Damien Leone [VIDEO]

Ecco il primo Trailer di Terrifier 3, terzo capitolo della saga horror dedicata ad Art il Clown

terrifier 3
Condividi l'articolo

Il grande ritorno di Terrifier!

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Con il suo gore da capogiro e gli effetti pratici abbaglianti, Terrifier 2 di Damien Leone è stato un vero e proprio evento horror nel 2022, incassando oltre 15 milioni di dollari con un budget di 250.000 dollari. E questo autunno, gli amanti del genere saranno deliziati da un’altra terrificante avventura di Art il Clown, questa volta, così come ci mostra il trailer, con un tocco natalizio che non guasta mai.

Il terzo capitolo della saga riprenderà da dove si era interrotto il suo predecessore, seguendo il sadico clown interpretato da David Howard Thornton mentre terrorizza la popolazione della contea di Miles alla vigilia di Natale. Leone torna a scrivere e dirigere con un cast che include anche Daniel Roebuck, Lauren LaVera, Bradley Stryker, Bryce Johnson, Chris Jericho, Samantha Scaffidi, Jason Patric e Margaret Anne Florence.

Ho capito subito che ‘Terrifier 2’ sarebbe stato un film horror generazionale e sono stato felicissimo quando i fan dell’horror si siano presentati per vedere il film al cinema, rendendolo uno dei più grandi successi horror indipendenti di tutti i tempi – ha detto il vicepresidente di Bloody Disgusting Brad Miska in una dichiarazione a Variety annunciando il terzo film. Con ‘Terrifier 3’, Damien Leone e Phil Falcone hanno creato a mano un’esperienza teatrale senza eguali che sconvolgerà il pubblico questo autunno. Art Il Clown farà di nuovo breccia in ottobre.

Siamo così emozionati di portare il prossimo ‘Terrifier’ nei cinema questo autunno, giusto in tempo per la stagione di Halloween – ha aggiunto il produttore Phil Falcone. Terrifier 3 offrirà tutto ciò che i fan si aspettano e molto di più, con Art Il Clown che porterà le cose a un livello superiore. Non potremo mai ringraziare abbastanza i nostri fan per il loro supporto e per averci fatto credere di aver creato qualcosa di veramente speciale

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Terrifier 3, Roebuck racconta la scena con Art il Clown