Michelle Comi e la lista dei regali da migliaia di euro: “Non fatemi regalini da 200 euro”

Michelle comi
Credits: Michelle Comi / IG
Condividi l'articolo

Michelle Comi fa ancora discutere con la lista dei regali che vorrebbe per il compleanno: vacanze, anelli e gioielli dal valore anche di 30mila euro

Michelle Comi – sì, proprio l’influencer che aveva litigato qualche giorno fa con Elisa Esposito, scatenando la curiosità social – fa discutere ancora pubblicando la lista dei regali che vorrebbe per il suo compleanno. Domani compirà infatti 30 anni, e provvede a chiedere direttamente che cosa vuole via social.

Lo fa, beninteso, rivolgendosi direttamente alla categoria “imprenditori”, che divide in fascia alta, media e bassa. “Per gli imprenditori alti, ovviamente, il regalo sarà dai 5mila [euro] in su” afferma, includendo per costoro nella wishlist una vacanza a New York, gioielli e monili vari tra cui un bracciale di Cartier del valore di 30mila euro.

“[Per] quelli medi dai 3mila ai 5mila e quelli bassi dai 1000 ai 3mila. Per tutti gli altri, mi bastano i vostri auguri. Non fatemi regalini da 200 euro, per favore, che non me ne faccio niente” spiega Michelle, chiedendo ai “medi” regali quali una stopper, una giacca e due aspirapolvere Dyson.

LEGGI ANCHE:  Michelle Comi: "Non ho bisogno di lavorare, vengo mantenuta"

Mostra inoltre alcuni dei regali già ricevuti: un maglione di Louis Vuitton, una borsa di Prada e una di Diese, lamentandosi anche del fatto che: “Quest’anno siamo sotto la media”. Insomma, tutto quel che serve per un compleanno da sogno, al quale per fortuna ci sono sempre gli imprenditori a provvedere, a quanto pare.

Che ne pensate? Diteci la vostra su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Fonte: Il Fatto Quotidiano