7) Kimiko
Kimiko è uno dei personaggi più inquietanti e minacciosi nonostante la apparente semplicità del suo potere. Le scene in cui fa brutalmente a pezzi i suoi nemici, servendosi anche delle capacità acquisite durante il suo periodo all’interno della Shining Light Liberation Army attirano subito l’attenzione e diventano il pezzo forte di ogni episodio.
Dopo diverse stagioni in cui Kimiko si mostra come uno dei personaggi più pericolosi della serie i suoi poteri non sono più così sorprendenti ma si commetterebbe un errore a sottovalutarla.
Nonostante non sia appariscente come altri personaggi su questa lista, la sua innegabile potenza e la sua capacità di rubare la scena con le sue esagerate e sanguinose mosse di arti marziali la rendono comunque degna di nota.
6) Marie Moreau
Nell’universo di The Boys il sangue è un elemento che appare costantemente ed è proprio questo la fonte del potere di Marie Moreau. La studentessa della Godolkin University appare nella prima stagione di Gen V ed è determinata a fare di tutto per entrare nei Seven.
È la protagonista perfetta per lo spin-off della serie, perchè permette allo spettatore di assistere agli eventi tramite i suoi occhi investigativi. La trama di Gen V ci presenta un’eroina che in futuro potrebbe diventare una fra le più forti della sua generazione.
La sua manipolazione del sangue è terrificante perchè è molto versatile. Marie può controllare il suo sangue e renderlo solido per infliggere incredibili danni fisici ma può anche controllare il sangue degli altri. Questo la rende capace di creare situazioni spaventose, come creare un infarto improvviso nella sua preda.
La sua evoluzione sarà interessante da seguira ma per il momento ha tutte le carte in regola per diventare temibile anche per gli standard del serie principale.
5) Sam Riordan
Sam è un altro personaggio apparso per la prima volta nello spin off Gen V e si è distinto la sua incontenibile forza fisica. Il ragazzo, che soffre chiaramente di problemi psicologici, è imprigionato nel The Woods, una sorta di prigione segreta sotterranea al campus.
Scopriamo che Sam è il fratello biologico di Luke (Golden Boy) e che per anni sono stati eseguiti esperimenti su di lui. Questa situazione lo ha portato ad essere profondamente traumatizzato e a sviluppare una sorta di disturbo schizofrenico.
Quando usa i suoi poteri infatti, spesso la sua mente maschera tutto visualizzando le persone attorno a se come pupazzi e schermando in questo modo la brutalità delle sue azioni.
C’è ancora molto da scoprire sulla storia e le condizioni di Sam ma quello che già sappiamo di lui basta a fargli guadagnare una posizione piuttosto elevata in questa classifica.
4) Mindstorm
Questo personoaggio rappresenta probabilmente il più grande esempio di potenziale sprecato in tutto lo show. Mindstorm è un ex-membro del gruppo Payback, la squadra capitanata da Soldatino della quale faceva parte anche Black Noir. Payback è responsabile di aver consegnato Soldatino ai russi, condannadolo a decenni di esperimenti e torture.
Mindstorm appare in un solo episodio, che basta a renderlo uno dei più temibili personaggi del cast di The Boys. I suoi poteri gli permettono di controllare la mente delle persone ma il lato più agghiacciante riguarda l’imprigionamento dei sogni.
Mindstorm infatti è capace di intrappolare le sue vittime nei loro incubi. Le prede di Minstorm non possono liberarsi da questa orrenda condizione, a meno che non sia lo stesso super a liberarli.
Purtroppo cade vittima dello scudo di Soldatino, che lo elimina prima che possa rappresentare una vera minaccia nel corso della serie.