Olimpiadi 2024: Snoop Dogg tedoforo d’eccezione [FOTO]

Snoop
Credits: NBC / Universal
Condividi l'articolo

A Snoop Dogg l’onore altissimo di portare la fiamma olimpica

Ci sarà anche Snoop Dogg tra le personalità che venerdì, alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2024, fungeranno da tedofori trasportando la preziosa fiamma olimpica, simbolo dell’ardore della competizione come segno di armonia tra i popoli. Un grande onore per il rapper californiano.

Altri ospiti d’eccezione: Laetitia Casta, il rapper francese MC Solaar e lo sportivo ucraino Sergey Bubka. “Sono cresciuto guardando i Giochi Olimpici e sono entusiasta nel vedere gli incredibili atleti a Parigi. È una celebrazione di abilità, dedizione e ricerca della grandezza”, ha detto il cantante.

“Avremo delle competizioni incredibili e, naturalmente, io porterò lo stile di Snoop nel mix. Saranno i Giochi Olimpici più epici di sempre, quindi rimanete sintonizzati e non perdete tempo. Eleviamo, festeggiamo e rendiamo indimenticabili questi Giochi, facciamo esplodere la competizione e facciamo in modo che i migliori brillino come l’oro. Pace e amore Olimpico, capito?” invita il rapper.

LEGGI ANCHE:  Snoop Dogg decide di ridurre la quantità di canne fumate

Snoop Dogg fungerà anche da inviato speciale per NBC e Peacock, presenziando per seguire tutta la durata delle gare ben oltre il suo (già notevole) ruolo di tedoforo. Insomma, come dice lui si promettono dei Giochi Olimpici dalla portata epica, e la sua partecipazione pare davvero il miglior modo per iniziare!

Fonte: Il Fatto Quotidiano

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp