La commedia action con Ryan Gosling ed Emily Blunt ha fatto parecchio parlare di sé prima dell’uscita, ma anche in questo caso i risultati non hanno soddisfatto le proiezioni e le aspettative, contando che ognuno di questi film viene prodotto con specifici risultati in mente. The Fall Guy ha guadagnato, rispetto al budget, “solo” 27 milioni circa.
Matthew Vaughn – Argylle
Budget: 200 milioni Incasso: 96 milioni
Già considerato dai critici tra i peggiori film dell’anno, questo Argylle è risultato quella che si dice una “box office bomb” nonostante la presenza di numerose star – Henry Cavill, Bryan Cranston, Sam Rockwell, John Cena – e la preparazione per l’idea di base, sembra, di un intero franchise. Difficile seguire quella strada, ora.
S. J. Clarkson – Madame Web
Budget: 100 milioni Incasso: 100 milioni
Un altro tra i titoli considerati tra i più brutti usciti in questi mesi, apertamente deriso sia dalla critica che dal pubblico e un grande fallimento per la reiterata formula dei cinecomic, nonostante anche in questo caso l’apporto di star come Dakota Johnson e l’amatissima Sydney Sweeney. C’è chi dice che sia un grande segnale sulla stanchezza della succitata formula: sarà vero?