Warner Bros ha appena rilasciato il nuovo trailer di Joker: Folie A Deux, secondo capitolo della saga dedicata al Clown di Gotham interpretato daJoaquin Phoenixe diretto da Todd Phillips che arriverà al cinema il prossimo 4 ottobre. Nei pochi minuti di video possiamo avere un’idea più precisa di cosa accadrà nella trama di questo sequel.
Arthur subirà un processo per gli atti commessi alla fine del primo film e finirà in manicomio dove incontrerà il suo grande amore Harley Quinn, interpretata da Lady Gaga. I due insieme daranno vita nuovamente al caos per le strade di Gotham danzando sul fuoco delle loro azioni.
Il primo film della sagadi Joker è diventato un enorme successo per la Warner Bros., incassando più di 1 miliardo di dollari al botteghino globale. Poiché lo studio era consapevole che la visione di Todd Phillips aveva intrattenuto il mondo con la discesa nella follia di Arthur Fleck, aveva senso che il regista tornasse a dirigere il sequel. Oltre a dirigere Joker: Folie à Deux, Phillips ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Scott Silver.
Una storia complicata come quella del prossimo Joker: Folie à Deux aveva bisogno di alcuni dei migliori talenti del settore per darle vita, motivo per cui artisti come Brendan Gleeson, Catherine Keener e Jacob Lofland si sono uniti al cast del sequel in ruoli non ancora dichiarati. Zazie Beetz , che ha interpretato Sophie Dumond nel primo film, riprenderà il ruolo nel nuovo film.