Le 10 peggiori interpretazioni di grandi attori [LISTA]

Condividi l'articolo

4. Jared Leto – House of Gucci (2021)

Jared Leto, famoso per le sue trasformazioni radicali, ha interpretato Paolo Gucci in House of Gucci con un accento italiano stereotipato e una caricatura eccessiva davvero ai limiti della decenza, in special modo se vista dagli italiani. Davvero, gli attori americani dovrebbero imparare a conoscere l’Italia un po’ meglio prima di dare il volto a figure della nostra storia, sia pure comiche e risibili.

image 320

5. Dennis Hopper – Super Mario Bros (1993)

Dennis Hopper, attore noto per ruoli complessi e intensi, è apparso nel disastroso Super Mario Bros come il malvagio re Koopa. E… se avete visto il film, sapete già tutto. Il personaggio è un villain ridicolo ed esagerato, perso in ossessioni dittatoriali e comicamente grottesco. Eppure, in qualche modo, non sarebbe mai potuto venir fuori così se non grazie alla star di Easy Rider!

image 326

6. Jennifer Lawrence – X-Men: Apocalypse (2016)

Jennifer Lawrence, sempre apprezzata per il suo talento e carisma, ha offerto una performance oltremodo deludente in X-Men: Apocalypse. Il suo ruolo come Mystica appare svogliato e privo di passione, mostrando una mancanza di impegno nella comprensione del personaggio forse dovuta a una certa noia per l’ambiente cinecomic rispetto ad altre interpretazioni ben più significative.

image 321

Continua a pagina 3