The Boys, Fukuhara raggiante per QUELLA scena

Parlando con The Wrap, Karen Fukhara si è detto entusiasta del momento di tenerezza tra Kimiko e Frenchie in The Boys

the boys
Condividi l'articolo

Il finale di The Boys 4 ci ha regalato un momento davvero attesissimo

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Su Prime Video è appena arrivato l’episodio finale della quarta stagione di The Boys (qui la nostra recensione). Nell’ultima puntata sono accadute davvero un’enormità di eventi tra cui anche il tanto agognato bacio tra Kimiko e Frenchie. Parlando di quel momento, l’interprete della letale guerriera asiatica Karen Fukuhara ha detto:

Li ho ‘shippati’ fin dall’inizio. Quindi sono contenta che la Kim-Chie sia finalmente successo – ha detto a TheWrap. Ne sono davver felice.

Il tanto agognato bacio è arrivato nel finale della quarta stagione (qui la nostra spiegazione). Mentre Kimiko cercava di convincere Frenchie a perdonare e fidarsi di Claudia, che aveva accettato di lavorare con i Boys nel tentativo di abbattere Patriota, si è lasciata andare a una conversazione circa i suoi sentimenti per l’ex assassino.

Dopo aver ammesso (attraverso il linguaggio dei segni) di aver inizialmente spinto Frenchie a esplorare una relazione con Colin Hauser (Elliot Knight) per paura di non meritare l’amore di Frenchie, lui le ha assicurato che non c’è “nessuno migliore” di lei. Kimiko si è quindi alzata in punta di piedi e ha appoggiato le sue labbra sulle sue, facendo poi partire il momento che tutti fai volevano.

LEGGI ANCHE:  The Boys, Kripke: "Il plot twist del fumetto non ci sarà"

Penso di aver urlato leggendolo sullo scrpto perché finalmente stava accadendo – ha detto la Fukuhara, menzionando come i due si siano dati un bacio nella terza stagione di The Boys, ma non conta.

Ne abbiamo avuto un assaggio nella terza stagione con una sequenza musicale, ma si è rivelata un sogno di Kimiko. E il bacio è stato ricambiato? Kimiko ci ha provato, e lui è stato colto così alla sprovvista che si è tirato indietro. Quindi direi che non conta.”

L’attrice ha continuato, aprendosi sui dettagli estetici della stagione che, a suo dire, hanno amplificato le storyline come quelle di Kimiko e Frenchie:

Questa stagione è stata illuminata in modo meraviglioso. Kripke ha diretto quell’episodio e non sapevo come lo avrebbero fatto. Ho adorato i tocchi, i dettagli, le dita dei piedi che si alzano, le scarpe che si alzano in punta di piedi per incontrare le sue labbra e la retroilluminazione, è stao semplicemente meraviglioso.

La Fukuhara ha detto che lei e Tomer Kapon, interprete di Frenchie, discutono spesso delle loro scene insieme in The Boys, ma non le provano a meno che non siano “ricche di dialoghi“, poiché Frenchie non dovrebbe conoscere il linguaggio dei segni in modo così approfondito come Kimiko.

LEGGI ANCHE:  The Boys 2, piovono critiche: i fan la vogliono tutta e subito

Nel nostro tempo libero, giochiamo a backgammon al parco e a volte portiamo una bottiglia di vino – ha raccontato la Fukuhara. Aspettiamo e poi parliamo della scena, e poi torniamo al gioco, e poi parliamo della scena. Quindi, naturalmente, abbiamo parlato di quel bacio e sì, mi sembra che entrambi pensassimo che fosse bellissimo

Che ne pensate?