Valeria Marini torna al cinema con Alec Balwdin [VIDEO]

Valeria Marini è pronta a tornare sul grande schermo con un nuovo film che la vedrà accatno ad Alec Baldwin

valeria marini, alec baldwin
Condividi l'articolo

Un grande ritorno per Valeria Marini!

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Sono passati ormai 10 anni dall’arrivo al cinema di Un ragazzo d’oro, film di Pupi Avati con protagonisti Sharon Stone e Riccardo Scamarcio che segna anche l’ultima apparizione sul grande schermo per Valeria Marini. Ebbene, la celeberrima showgirl è pronta a tornare.

Il prossimo 1° agosto in sala infatti arriverà Il Magico mondo di Billie, fiaba dai toni fantasy diretta da Francesco Cinquemani che vedrà protagonisti i fratelli Alec e William Baldwin accanto proprio alla Marini.

Novella 2000 ha condiviso maggiori dettagli sul film rivelando che la storia è una rilettura sui generis della fiaba di Cappuccetto Rosso nella quale Valeria Marini interpreta l’assistente di Lord Domino, villain del film che mira a conquistare il mondo. La strega è capace di usare un apparecchio, che sparge negatività ricavando la propria energia dalla tristezza dei bambini. La sinossi ufficiale de Il Magico mondo di Billie recita:

Il film racconta nello specifico l’avventura di Billie, una ragazza molto intelligente che vive insieme a suo padre ed è orfana di madre. Due personaggi misteriosi di nome Gregory e Florence dopo essersi avvicinata a lei la rapiscono e promettono di poter esaudire i suoi desideri. Questi due “cattivi” lavorano per Lord Domino. Si tratta di un mago che vuole usare l’intelligente ragazzina per dominare il mondo. Billie però insieme a Jordan, uno degli altri bambini rapiti, cercherà di fuggire con l’aiuto di un pupazzo animato.”

Il regista Francesco Cinquemani ha presentato la pellicola in anteprima al Taormina Film Festival, dicendo:

Il film è una fiaba. Una fiaba moderna che richiama archetipi antichi. Il personaggio di Billie è infatti un incrocio tra Cappuccetto Rosso e Pinocchio, ma ha la rapidità e la padronanza di linguaggio di un bambino di oggi. Il film si rivolge ai bambini di tutte le età ed è una favola che combina l’azione dal vivo con l’animazione in CGI

Che ne pensate? Curiosi del ritorno al cinema di Valeria Marini?