Lo scorso anno Drea De Matteo, attrice celeberrima per essere stata Adriana La Cerva in I Soprano oltre ad aver partecipato ad altre amatissime serie come Sons of Anarchye Desperate Housewives ha deciso di aprire un account Onlyfans che, in onore del suo ruolo più importante, ha chiamato I Sopornos. L’attività le sta fruttando un grandissimo utile tanto da averle permesso di estinguere l’ipoteca sulla casa ed è divenuta ormai una sorta di impresa familiare.
Intervenuta di recente al podcast Not Today, Pal, il conduttore Robert Iler ha dichiarato che suo figlio, Waylon, di 13 anni, (che in quel momento si trovava fuori dallo studio di registrazione) gli aveva detto che lui modifica gli scatti della madre.
Oh sì. Mi dice: “Allora cosa vuoi che faccia con la linea del bikini qui?” – ha risposto Drea de Matteo
Tuttavia, la star ha continuato affermando di non mostrare al figlio alcun contenuto vietato.
[I miei figli] non vedono le foto delle ragazze – ha detto. Ma ne parlo con loro prima di pubblicarle. Dico sempre: “Siete d’accordo con questo?” Perché è come se lo facessi in un film
Anche l’altra figlia, la sedicenne Alabama, aiuta la madre nella sua carriera su OnlyFans e assiste Drea de Matteo nei servizi fotografici. Tuttavia anche se ora suo figlio sembra essere d’accordo con lei in questa nuova attività, non è sempre stato così. L’attrice qualche tempo fa infatti, aveva detto che suo figlio ‘non si preoccupa affatto’ dei contenuti che condivide online, ma era preoccupata da cosa avrebbe detto ai suoi amici se gli dovessero fare domande in questo senso. La De Matteo ha chiarito che non esita a ‘metterlo al suo posto‘ quando fa commenti del genere, dicendo:
Ti piace quella giacca che mi hai appena chiesto di comprarti? Ti piacciono tutte le cose che desideri, che ti rendono felice? Ti piace quel nuovo PC che hai implorato per Natale? Perché non avresti quella roba se la mamma non le mostrasse il c**o.
Drea De Matteo ha condiviso la sua risposta ridendo, ma ha aggiunto:
Voglio dire, è vero!Questo la fa stare zitto perché è anche un piccolo bastardo avido, a volte. Voglio dire, ha 12 anni, sai? Se mi dice una cosa su OnlyFans non devo fare altro che dirgli ‘ti piace il giubbotto Moncler?’