Armie Hammer e il consiglio che gli ha dato Robert Downey Jr.: “Sta zitto e sarà OK”

Armie
Credits: Getty Images
Condividi l'articolo

Armie Hammer nega che Robert Downey Jr. gli abbia pagato il rehab, ma condivide il prezioso consiglio che l’attore Premio Oscar gli ha dato!

Parla Armie Hammer, l’attore che come ricorderete tre anni fa era stato accusato di stupro, abusi in pratiche BDSM e persino cannibalismo. Nonostante la polemica seguita e la quasi-cancellazione di Hammer dal mondo dello spettacolo di Hollywood, alla fine non è stato incriminato di nulla e continua a sostenere che tutti i rapporti intrattenuti fossero strettamente consensuali.

Nei tempi difficili della cancellazione racconta che tra tutti i colleghi dello show business a farsi avanti è stato uno in particolare: Robert Downey Jr.. Parlando a Piers Morgan spiega che non è vero, come dicono certe voci, che l’attore Premio Oscar per Oppenheimer gli avrebbe pagato il rehab.

Ma condivide il prezioso ed essenziale consiglio che gli ha dato: “Sta seduto, sta zitto, e tutto sarà OK”. Sul collega attore, Hammer spende parole di elogio: “Quando chiunque a Hollywood soffre di ogni sorta di problema di dipendenza – che sia alcol o droga, e decide di diventare sobrio, quel tizio [Downey] ti troverà e ti aiuterà; è pazzesco”.

LEGGI ANCHE:  Armie Hammer rompe il silenzio sulle accuse di cannibalismo: "Stron*ate!"

Fonte: Variety

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp