Le 5 serie più brutte del 2024 fino a oggi [LISTA]

serie
Condividi l'articolo

Le cinque stagioni di serie uscite nel 2024 che potete anche risparmiarvi di vedere. Ecco la nostra lista

Facciamo un giro tra le nuove stagioni o le nuove serie che hanno segnato questa prima parte del 2024, soffermandoci su quelle che secondo noi non si sono dimostrate all’altezza delle aspettative. Eccone cinque che, se vi siete persi, possono anche restare nella vostra watchlist ancora per un bel po’.

1. The Acolyte

Ambientata nell’universo di Star Wars, questa serie doveva esplorare le origini dei Sith e portare una ventata di freschezza nell’epica della famosa galassia lontana lontana. Tuttavia, la trama confusa e i personaggi poco sviluppati hanno trasformato questa attesissima produzione in un fallimento. Le aspettative erano alte, ma la serie non è riuscita a cogliere l’essenza che ha reso grande il franchise di Star Wars, risultando in episodi noiosi e prevedibili.

image 255

2. Velma

Velma è la rivisitazione ad opera di Mindy Kaling (Kelly di The Office) dell’universo di Scooby-Doo, con un focus sul personaggio di Velma Dinkley. Nonostante l’idea di dare maggiore spazio a un personaggio femminile intelligente e indipendente fosse promettente, il risultato ha lasciato un po’ tutti insoddisfatti. Anche nella seconda stagione, il tono eccessivamente ironico e il tentativo di modernizzare i contenuti seguitano ad alienare i fan storici mentre le nuove generazioni non trovano di interesse. Il risultato è ancora quello di una serie che non riesce a soddisfare né i nostalgici né i nuovi spettatori.

image 256