Halo: la serie è stata cancellata dopo solo due stagioni

Dopo solo due stagioni, la serie dedicata ad Halo è stata cancellata da Paramount

halo
Condividi l'articolo

La corsa di Halo è già terminata

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

In una dichiarazione rilasciata a The Hollywood Reporter, Paramount+ ha confermato che la serie dedicata al celeberrimo videogioco Halo è stata ufficialmente cancellata. La rete di streaming non ha fornito una ragione per la fine dello show, ma la sua cancellazione arriva in un momento in cui la stessa Paramount sta tagliando i costi  in molti aspetti della sua attività.

Siamo estremamente orgogliosi di questa ambiziosa serie e vorremmo ringraziare i nostri partner di Xbox, 343 Industries e Amblin Television, insieme allo showrunner e produttore esecutivo David Wiener, ai suoi colleghi produttori esecutivi, all’intero cast guidato da Pablo Schreiber nel ruolo di Master Chief e alla straordinaria troupe per tutto il loro straordinario lavoro – ha affermato Paramount+ in merito alla decisione. Auguriamo a tutti il ​​meglio per il futuro.

Apprezziamo profondamente i milioni di fan che hanno spinto la serie Halo a diventare un successo globale e rimaniamo impegnati ad ampliare l’universo di Halo in diversi modi in futuro – ha affermato lo sviluppatore del franchise di Halo 343 Industries in una dichiarazione di accompagnamento. Siamo grati ad Amblin e Paramount per la loro partnership nel portare il nostro vasto universo fantascientifico agli spettatori di tutto il mondo.

Sebbene Halo non sia più nei piani di Paramount+, THR riferisce che quelli di Amblin, 343 Industries e Xbox stanno ancora cercando di salvare lo show. A tal fine, le tre aziende stanno cercando di trovare un’altra rete che raccolga la serie per la Stagione 3. Paramount+ starebbe incoraggiando questa mossa e apparentemente approverebbe l’esistenza di Halo altrove. Pertanto, la speranza potrebbe continuare a persistere per coloro che vogliono ancora vedere la Stagione 3 della serie.

LEGGI ANCHE:  Halo: le prime recensioni della serie non sono entusiasmanti

Che ne pensate?