Dexter: Original Sin, un primo sguardo alla serie prequel

Ecco le prime immagini di Dexter: Original Sin, serie tv prequel dedicata alla giovinezza del killer di criminali

dexter
Condividi l'articolo

Ecco finalmente Dexter: Original Sin!

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Showtime e Paramount Plus hanno rilasciato le prime immagini di Dexter: Original Sin, serie prequel dell’amatissimo show dedicato al killer di criminali di Miami. Questi primi frame hanno presentato al pubblico la famiglia Morgan, tra cui Christian Slater nel ruolo di Harry Morgan, Patrick Gibson nel ruolo del protagonista Molly Brown in quello della sorella Debra.

Una delle foto è particolarmente minacciosa in quanto sembra cogliere Dexter di Gibson a metà di un omicidio. Le altre sono apparentemente innocue, tra cui una foto di padre e figlio in cucina, così come un’altra del protagonista immerso nei suoi pensieri

Dexter: Original Sin è ambientato 15 anni prima degli eventi della serie principale. Ambientata nella Miami del 1991, la serie di 10 episodi segue il protagonsita mentre passa da studente a serial killer vendicatore. Quando i suoi impulsi sanguinari non possono più essere ignorati, Dexter deve imparare a incanalare la sua oscurità interiore.

LEGGI ANCHE:  Dexter: Original Sin, il Trailer della serie prequel [VIDEO]

Con la guida di suo padre, Harry, adotta un Codice progettato per aiutarlo a trovare e uccidere le persone che meritano di essere eliminate dalla società senza entrare nel radar delle forze dell’ordine. Questa è una sfida particolare per il giovane Dexter mentre inizia un tirocinio forense presso il Dipartimento di Polizia di Miami.    

Il cast include anche Patrick Dempsey nel ruolo di Aaron Spencer, James Martinez in quello di Angel Batista e Christina Milian nei panni di Maria LaGuerta. Con loro Alex Shimizu che sarà Vince Masuka, Reno Wilson nel ruolo di Bobby Watt e la guest star speciale Sarah Michelle Gellar nei panni di Tanya Martin.    

Che ne pensate?