Ballerina: la prima proiezione dello spin-off di John Wick con Ana de Armas è stata “disastrosa”

Ballerina
Condividi l'articolo

Secondo le reazioni Ballerina potrebbe addirittura “uccidere” il franchise di John Wick

Parte malissimo, sembra, l’atteso spin-off di John Wick con Ana de Armas come protagonista. Ballerina, già rimandato dal 2024 al 2025, ha ricevuto una prima proiezione che a quanto pare è stata “catastrofica”. Secondo Jordan Ruimy di Wolrd of Reel: “Mi dicono che il film potrebbe essere un franchise killer“.

Difficile “uccidere” un franchise come quello di John Wick, di grande successo da anni con il volto sempre affidabile di Keanu Reeves ad assicurarne la serietà; ma sembra che questo Ballerina sia “una imitazione borderline” da una prospettiva femminile, “inconsistente a livello di tono e diretto male“.

Pare che intere sequenze siano state aggiunte al film in un secondo momento perché “non era buono abbastanza” e sono stati fatti intervenire anche due nuovi personaggi – interpretati da David Castañeda e Sharon Duncan-Brewster – inizialmente non previsti da copione. Sembra che Chad Stahelski, regista storico dei film di John Wick, sia accordo a lavorare al film di persona per “proteggere il franchise”.

LEGGI ANCHE:  Ballerina, Ana de Armas: "È pericoloso e sexy"

Cosa possiamo aspettarci? Riuscirà Ballerina a reggere il confronto con l’amata saga madre?

Fonte: World of Reel

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp