Natalie Portman parla del “ruolo più importante della sua carriera”, e non è quello che pensate

Natalie
Condividi l'articolo

Pensate che Natalie Portman ritenga che il suo ruolo più importante sia stato in Star Wars o in Black Swan? Sbagliato

Se noi dovessimo scegliere il ruolo più importante nella nutrita filmografia della talentuosa Natalie Portman, avremmo molti titoli da menzionare. Dal ruolo di Mathilda Lando, giovanissima, in Leon di Luc Besson, alla parte indimenticabile della regina Padme Amidala in Star Wars e fino alle vette artistiche assolute di Black Swan di Darren Aronofsky.

Tre ruoli in effetti, CloserBlack Swan e Jackie, sono quelli che in una recente intervista a Today lei indica come i più importanti nel suo lavoro, ma mettendone davanti un altro ancora che non sospetteremmo mai. Si tratta di un piccolo ruolo cameo in Bluey, serie animata per bambini che quelli un po’ meno giovani di certo non conoscono.

L’episodio della serie si chiama Whale Watching, e l’attrice spiega: “Ero una narratrice in un documentario sulle balene che loro guardavano. Si tratta di uno show molto importante per la mia famiglia e sono stata davvero, davvero onorata di esserne parte; è meraviglioso, è pura gioia” dice la Portman orgogliosa, spiegando come usa guardare la serie con la sua bambina di sette anni, Amalia.

Possiamo capire bene, quindi, i motivi speciali dietro a questa scelta.

Voi in quale ruolo avete apprezzato maggiormente Natalie Portman? Ditecelo su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Fonte: NME

image 243