Tom Hardy svela Arcbound, il suo nuovo progetto a fumetti [FOTO]

Arcbound
Credits: Dark Horse Comics
Condividi l'articolo

Arcbound è stato descritto come una via di mezzo tra Mad Max e Matrix. Chi è curioso?

Tom Hardy collaborerà in veste di “collaboratore creativo” ad Arcbound, una nuova serie a fumetti scritta da Scott Snyder e Frank Tieri pubblicata da Dark Horse Comics. Il setting: una terra futura ridotta a una “wasteland”, come nelle saghe di Mad Max o di Fallout, con la civiltà ormai collassata. Ma non mancheranno elementi sci-fi rivolti verso l’altro, cioè verso lo spazio.

La sinossi ufficiale dell’opera: “Zynitec imbriglia l’impareggiabile energia di Kronium per stabilire il suo dominio tra le stelle. Quando Kai, un Mediatore di stelle emergente nell’armata di Zynitec, riceve un messaggio senza spiegazioni da una entità misteriosa, tutto quello in cui crede viene messo in discussione, lasciandolo ad esplorare cosa significa davvero essere umano in un mondo dove i confini tra la tecnologia e l’identità si confondono“.

image 239
Credits: Dark Horse Comics

Sul progetto, di cui potete vedere una anticipazione qui, Hardy ha detto: “Sono sempre stato attratto dal processo creativo in tutti gli aspetti dello storytelling – una delle più grandi ragioni per cui amo i fumetti è che la tela è senza limiti, una grande espansione per esplorare la condizione umana, la profondità di carattere, e reami senza confini, tutti limitati solo dalla nostra immaginazione collettiva”.

LEGGI ANCHE:  Tom Hardy forse nuovo Agente 007?

Il #1 di Arcbound uscirà il 13 novembre 2024, pubblicato da Dark Horse Records. L’idea è quella di lanciare un franchise multi-mediale, che porti quindi anche ad adattamenti televisivi o cinematografici e possibilmente, come spesso accade nei comics, a serie spin-off sui vari personaggi.

Fonte: GamesRadar+

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp