Antony Starr in Banshee: la serie cult (con sesso e violenza a iosa) in cui ve lo siete perso [VIDEO]

Antony
Condividi l'articolo

Sicuramente, scoprendo il talento di Antony Starr in The Boys, in molti vi sarete chiesti: “Ma da dove è spuntato questo fenomeno?” Ecco la risposta: Banshee è una serie cult in cui la sua “stella” già brillava, e con molti echi premonitori di Patriota peraltro

Oggi tutti conoscono Antony Starr: l’attore arcinoto al pubblico di tutto il mondo come interprete di Patriota (Homelander) il villain e anti-supereroe di The Boys, il personaggio più disturbante e inquietante della serie, la cui popolarità è superata forse solo da quella di Billy Butcher (Karl Urban).

Prima della serie, però, di certo Starr non era un attore così di culto, seppure già famoso. Che cosa faceva? Un esempio è questa serie cult che molto probabilmente vi siete persi: Banshee, proseguita per quattro stagioni dal 2013 al 2016. In Banshee il nostro Antony interpreta un ex-carcerato enigmatico che assume l’identità del defunto sceriffo Lucas Hood, assassinato.

LEGGI ANCHE:  The Boys, Antony Starr parla della fine vicina dello show

Nel farlo, impone alla città di Banshee in Pennsylvania la sua propria versione della giustizia, il tutto cercando di nascondersi da un potente boss criminale, proseguendo egli stesso le sue attività illecite e tentando anche di riconciliarsi con l’ex-amante, Anastasia, la quale durante gli anni in cui lui è stato in prigione ha a sua volta assunto un’altra identità, costruendo anche una famiglia.

Pur essendo una serie drama-crime, Banshee è rimasta famosa per le numerose scene di sesso e le sequenze violente ed esplicite che ne puntellano la trama. Non è sbagliato leggere alcune anticipazioni del personaggio di Patriota nell’interpretazione di Starr, e lo troviamo del resto collocato in un ambiente che è già il suo. Se volete recuperare Banshee, la trovate in streaming in Italia su NOW TV!

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp