Shannen Doherty: il dottore racconta gli ultimi momenti di vita dell’attrice

Shannen
Condividi l'articolo

Il medico assicura che Shannen Doherty se n’è andata pacificamente

La morte di Shannen Doherty, all’età di 53 anni e dopo una lunga battaglia contro il cancro, ha segnato profondamente tutti. L’oncologo che la aveva in cura ha parlato dei suoi ultimi istanti di vita, in una intervista a People, svelando come la Doherty si trovasse in un “posto nel quale era molto comoda” mentre “trapassava” circondata da alcuni amici stretti.

“La stanza era circondata da un gruppo selezionato di amici che le davano molta cura e supporto. Era sobrio e triste, ma anche bellissimo ed amabile. La parte più difficile di questo è stata che lei non era pronta ad andare perché amava la vita”. Il medico spiega che nelle cure: “Siamo andati avanti finché non potevamo andare oltre”.

L’ultima conversazione tra lui e lei: “Era sull’amore, il supporto e la cura e combattere ancora. Lei voleva continuare a fare il trattamento e lottare, anche se la sua condizione fisica aveva preso una brutta svolta. E quindi l’abbiamo fatto”. E spiega che cedere: “Non era nemmeno un’opzione aperta alla discussione, perché non era come Shannen viveva. Lei era una incredibile guerriera in tutto quello che faceva”.

LEGGI ANCHE:  Shannen Doherty, il cancro peggiora: "Girerò videomessaggi per i miei cari"

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp