LOL: confermata la quinta stagione dello show Amazon

Durante i Prime Video Presents 2024 è stata annunciata la quinta stagione di LOL- Chi ride è fuori

Fedez anche concorrente di Lol 4
Credits: Youtube/TUTTE le AMMONIZIONI ed ELIMINAZIONI di LOL 3 - CHI RIDE E' FUORI
Condividi l'articolo

Torna LOL

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Nelle scorse ore si sono tenuti i Prime Video Presents 2024 dove sono stati presentati i palinsesti televisivi della piattaforma di Jeff Bezos. Tra gli annunci più attesi c’è era sicuramente quello relativo al futuro di Lol-Chi ride è fuori, amatissimo show comico di Prime. Ebbene, tornerà.

Non c’è ancora nessuna noitizia riguardante il cast, però sappiamo che 9 grandi professionisti della risata italana si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando a far ridere gli avversari. In palio, come sempre, 100 mila euro da devolvere in beneficenza. A loro si aggiungerà un decimo comico amatoriale che verrà selezionato anche quest’anno da LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, rinnovata per una seconda stagione (qui la nostra intervista al vincitore dello scorso anno, Lunanzio).

Elio e Katia Follesa, tra i protagonisti più amati delle passate edizioni di LOL, torneranno a vestire i panni di giurati del talent e a loro si unirà Lillo. Mentre Mago Forest, anche lui veterano del comedy show, accompagnerà i giudici alla ricerca del prossimo concorrente dello show principale in veste di presentatore.

LEGGI ANCHE:  LOL - Chi ride è fuori: Lillo svela il vero Significato di Posaman

LOL: Chi ride è fuori è un adattamento del format originale Documental creato da Hitoshi Matsumoto, licenziato da Yoshimoto Kogyo e replicato con enorme successo su Prime Video in decine di Paesi nel mondo.

Nessuna conferma invece per quanto riguarda chi condurrà di LOL: Chi ride è fuori 5. Lo scorso anno infatti l’onere era toccato a Fedez e Frank Matano con Lillo usato come ‘arma segreta’. Non sappiamo ancora se i loro nomi verranno confermati oppure no, vi terremo aggiornati

Che ne pensate?