Duffer Brothers: svelati dettagli della nuova serie Netflix prodotta dai creatori di Stranger Things

Duffer
Condividi l'articolo

Si chiamerà Something Very Bad Is Going To Happen e, neanche a dirlo, sarà una serie horror. Dai Duffer non ci aspetteremmo di meno!

Matt e Ross Duffer hanno quasi portato a termine la loro odissea di Stranger Things, una delle serie televisive più importanti e influenti della modernità. E i fan già si chiedono: cosa verrà poi? Una risposta l’abbiamo: sempre in collaborazione con Netflix, i due produrranno una nuova serie horror dal titolo Something Very Bad Is Going To Happen.

Il progetto era già in costruzione ma ora i due fratelli si sono aggiunti come producer. La tagline: “Una serie horror atmosferica ambientata durante un matrimonio, che segue una sposa e uno sposo nella settimana che conduce alle loro sventurate nozze. Non è uno spoiler, leggete il titolo”.

I due sono in ballo anche per produrre una nuova serie di fantascienza, The Boroughs, e – attenzione – un nuovo adattamento di Death Note. Quello che non è chiaro è quale sarà il loro prossimo progetto propriamente come autori, showrunner e registi. Una cosa è certa: a Netflix, come in tutto il mondo dello streaming, per loro (almeno al momento) la strada è spianata, e c’è una enorme curiosità su cosa tireranno fuori la prossima volta!

LEGGI ANCHE:  Stranger Things: i fan non sono contenti della "ridicola" spiegazione al finale della terza stagione

Fonte: ScreenRant

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp