The Boys, Antony Starr parla della fine vicina dello show

Parlando con IGN, Antony Starr ha spiegato di ritenere giusto chiudere The Boys con la quinta stagione

the boys
Condividi l'articolo

La fine di The Boys è vicina e Antony Starr lo sa

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Su Prime Video è arrivato il penultimo episodio della quarta stagione di The Boys, amatissima serie TV con protagonsiti Karl Urban e Antony Starr (qui il trailer). Lo show sta ottenendo un gigantesco risultato e si concluderà con la quinta stagione. Ospite di IGN, lo stesso interprete di Patriota ha parlato delle sue sensazioni in merito alla conclusione della serie.

Oh, non ci posso ancora pensare – ha detto Starr. Non posso ancora parlarne perché, prima di tutto, abbiamo ancora molta strada da fare e voglio sfruttarla al meglio e godermela. Mi sto godendo quello che sta succedendo con lo show

Starr crede che il divertimento della serie non riguardi solo il suo cast, ma anche lo sforzo collettivo di un piccolo gruppo che lavora per raggiungere lo stesso obiettivo di creare uno show televisivo di successo.

LEGGI ANCHE:  The Boys, Anthony Starr potrebbe interpretare supereroi Marvel o DC

Abbiamo lavorato davvero duramente sulla Stagione 4 a tutto campo, tutti, dai ristoratori a tutti coloro che lavorano nell’ufficio di produzione agli attori, al cast, ai produttori, ai registi. Tutti ci hanno messo davvero tanto impegno, quindi è fantastico quando la creatura così distorta viene rilasciata al mondo.

Sono molto consapevole di voler uscire con una nota davvero alta. Non vorrei che diventassimo lo show che si è spinto troppo in là in una stagione e poi è caduto a terra, A nome di tutti coloro che lavorano allo show, penso che meritiamo di uscire a testa alta, senza sentirci come se avessimo dovuto chiudere o come se fossimo rimasti troppo a lungo. Penso che sarà il momento giusto, ma sarà anche dura andarsene

Che ne pensate? Curiosi di vedere la fine di The Boys?