La Hawk Tuah Girl parla del lato negativo della fama

Chiacchierando con i conduttori radiofonici australiani Kyle e Jackie O, la Hawk Tuah Girl ha parlato del lato negativo della fama

hawk tuah girl
Condividi l'articolo

La Hawk Tuah Girl racconta di come la sua vita sia cambiata

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Negli ultimi giorni il web è stato invaso da meme aventi come protagonista la Hawk Tuah Girl, nome con cui è diventata famosa in pochi giorni Haliey Welch, ragazza protagonista dell’ormai celebre intervista dello sputo sul coso (qui i dettagli). La sua popolarità è arrivata talmente alle stelle in pochissimi giorni e questo le sta portando moltissimi benefici, ma anche a un radicale cambiamento delle abitudini di vita.

La ventitreenne ha infatti recentemente chiacchierato con i conduttori radiofonici australiani Kyle e Jackie O, parlando dell’impatto che la sua notorietà online ha sulla sua vita quotidiana.

È davvero strano, non riesco più ad andare in pubblico da sola – ha detto la Haliey. Sono paranoica e ho paura di essere rapita o qualcosa del genere. Sono molto paranoica a riguardo. Sono piccola, quindi non posso difendermi con persone più grandi.

Haliey ha anche raccontato di un incontro che ha avuto con un tizio al Walmart che ha affermato di conoscerla. Alla giovane è stato anche chiesto come ha spiegato la sua nuova fama alla sua famiglia. Rivelando come ha spiegato in particolare alla nonna il significato di “hawk tuah“, la ragazza ha affermato:

LEGGI ANCHE:  La Hawk Tuah Girl fa la prima apparizione pubblica

Ho dovuto spiegarglielo tre volte prima che lo capisse

Nel frattempo, l’uomo con cui ha collaborato per lanciare la sua linea di cappelli con la sua famosa frase ha ricevuto dai fan alcune richieste davvero insolite su Haliey.

Tre giorni fa, al tizio che mi confeziona i cappelli sono stati offerti 600 dollari perché sputassi in un barattolo e glielo vendessi – ha raccontato.

Che ne pensate?