The Boys, come termina la storia tra Frenchie e Kimiko?

Ecco come termina la storia tra Kimiko e Frenchie nei cruenti fumetti di The Boys

the boys
Condividi l'articolo

Uno degli elementi cardine della storia di The Boys

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Su Prime Video sono appena arrivati i primi sette episodi della quarta stagione di The Boys, amatissima serie TV con protagonisti Karl Urban e Antony Starr (qui il trailer). Lo show mano mano che si va avanti si sta distaccando sempre di più dalla controparte cartacea. Molte differenze si possono vedere soprattutto nella storia tra Kimiko e Frenchie. Ecco perchè abbiamo deciso di raccontarvi il suo epilogo così come lo leggiamo tra le pagine del fumetto. Occhio, ovviamente agli SPOILER

Nel numero 68 (su 72 totali) di The Boys, Latte Materno, dopo aver scoperto i piani vendetta di Billy Butcher nei confronti di Patriota, cerca di usare la sua forza per impedirgli di ferire più persone che non lo meritano. Purtroppo, Butcher aveva già pensato a questa possibilità e decide di sacrificare la propria mano per far esplodere una granata in faccia a Latte Materno. La granata fa saltare in aria la faccia di LM, lasciandolo a mormorare impotente mentre Butcher lo finisce soffocandolo.

LEGGI ANCHE:  The Boys 2: quando il Re dei Blockbuster è una serie Tv | Recensione seconda stagione

Nel numero successivo Frenchie trova i resti di Latte Materno. Sapendo che probabilmente non c’è modo di fermare Butcher, rimane con Kimiko fino a tarda notte. Insieme, sentono uno strano rumore e sollevano una tenda per scoprire che sotto c’è un fascio di esplosivi con una carica a 2 secondi dalla detonazione. Frenchie e Kimiko dunque si abbracciarono e Frenchie confessa il suo amore che dura fin dalla prima volta che aveva incontrato la letale guerriera. L’esplosione è così potente da distruggere l’edificio, uccidendo all’istante Frenchie e Kimiko.

Difficilmente sarà così nella serie. Che ne pensate?