Ristoratore contro Influencer che chiedono “collab”: “Provate a scambiare soldi con cibo e bevande”

influencer
Credits: ellegroves / Instagram
Condividi l'articolo

Questo ristoratore mette a tacere due influencer che chiedono un pasto gratis in cambio di “stories”: “Spendete e date mance invece di supplicare”

Epic fail per due influencer, Elle Groves e la sua amica Annie Knight (in copertina), che gestiscono l’account Two Teaspoons. Le due hanno contattato un ristorante in Australia, come di certo devono essere abituate a fare, chiedendo di poterlo “provare” in cambio di alcune storie sui loro profili personali.

Il proprietario non ha reagito bene, affidando la risposta a lunghi messaggi di sfogo che sono filtrati online: “Farsi vive alla cieca con un ristorante del quale non sapete nulla, cercando roba [da mangiare] gratis è già una cosa di merda da fare nei tempi migliori. Ma è ancora peggio quando il COVID è ancora davvero un problema [il tutto avveniva nel 2022, ndr] e ha influenzato le piccole imprese come la nostra per due anni”.

Il proprietario del locale svela poi di aver dovuto cercare un altro lavoro in un altro posto nei suoi giorni liberi solo per poter continuare a pagare decentemente il suo staff. E in luogo di una “collab” offre alle due influencer alcuni “consigli”, chiedendo di ammassare un numero di follower sufficiente da poter effettivamente essere d’aiuto alla venue.

LEGGI ANCHE:  Ferragni tracolla su Instagram: oltre 400k followers persi

“Nel frattempo, magari scambiate soldi per le cose che volete mangiare e bere, migliorate la qualità e la quantità dei vostri contenuti, e fate le vostre storie e i vostri post in modo da supportare un’industria decimata. Mangiate, bevete, spendete e date mance invece di implorare, e probabilmente sarete sulla strada giusta”.

Che ne pensate? Ditecelo su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp