La vita coniugale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è da sempre molto tumultuosa e il loro rapporto continua a far scorrere fiumi d’inchioso sui tabloi di tutti il mondo. Le ultime voci vorrebbero che l’attore di Argo abbia abbandonato la moglie e che lei voglia vendicarsi nel punto che fa più male: il portafoglio.
La cantautrice di Love Don’t Cost a Thing si è infatti messa in azione dopo essersi resa conto che la maggior parte delle spese per lo sfarzoso stile di vita da star della coppia era stato pagato principalmente da lei. Ora vuole la metà della fortuna di 150 milioni di dollari di del suo quasi ex, anche se lei ne vale molto di più: 400 milioni di dollari.
Durante il loro matrimonio, il tirchio Ben si lamentava sempre di spendere soldi – ha rivelato una fonte anonima a Radar Online. Uno dei segreti poco noti è che Jennifer ha pagato gran parte delle spese del loro matrimonio e ora sente che lui le deve qualcosa. Sta sommando tutte le bollette del jet privato che ha sulla sua carta di credito, gli hotel e i pasti, i vestiti, le corse al caffè, la benzina. L’alto costo della vita è stato pagato a sue spese. Ha pagato gran partre della villa da 60 milioni di dollari che hanno comprato. Ben le ha preso un sacco di soldi, almeno questo è quello che dice.
Jennifer Lopez pretende un inventario completo di quanto ha speso rispetto a quanto ha speso lui e vuole indietro tutti i soldi che ha ‘investito. Non è lei quella che ha rinunciato al loro matrimonio e si sente seriamente bruciata e ha voglia di sangue – ha proseguito l’insider. Se lui fosse rimasto nel matrimonio da bravo ragazzo, a lei non sarebbe importato. Ma lui l’ha abbandonata e alla fine Jennifer ottiene sempre la sua ricompensa e ora è pronta a giocare duro.
Come riportato sempre da RadarOnline.com, le voci secondo cui Jennifer Lopez fosse intenzionata a prendersi metà della fortuna di Ben Affleck sono iniziate a circolare poco dopo che la pop star ha trascorso la festa del 4 luglio da sola negli Hamptons, senza il marito.