Capitan America 4: nel trailer l’esordio dell’Hulk Rosso

In un frame del trailer di Capitan America: Brave the new World, si può vedere l'esordio dell'Hulk Rosso

capitan america
Condividi l'articolo

In Capitan America: Brave New World ci sarà l’Hulk Rosso!

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Nella giornata di ieri Marvel ha rilasciato il primo teaser trailer di Capitan America: Brave New World, il prossimo film live-action facente parte della Fase 5 del MCU (qui per vederlo) . La pellicola sarà incentrata su Sam Wilson (Anthony Mackie), che è diventato ufficialmente Capitan America alla fine della prima stagione della serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier. Ora, Brave New World seguirà Sam nella sua prima avventura cinematografica da solista nei panni del Vendicatore dallo Scudo di Vibranio, che sicuramente percorrerà alcuni sentieri interessanti.

Il film segnerà l’esordio nel MCU di Harrison Ford che interpreterà il generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross. Ma non solo. In un frame del trailer che vi lasciamo qui sotto possiamo vedere come darà vita anche all’Hulk Rosso, uno degli antagonisti principali del Golia Verde e, più in generale, degli Avengers.

LEGGI ANCHE:  Marvel annuncia un Capitan America appartenente alla comunità LGBTQ+

Il cast di Capitan America: Brave New World potrà contare anche su Danny Ramirez nel ruolo di Joaquin Torres/Falcon, Carl Lumbly in quello di Isaiah Bradley. Con loro anche Tim Blake Nelson che riprenderà il ruolo del Leader e Liv Tyler nuovamente nel ruolo di Betty Ross con Shira Haas in quello di Sabra. Xosha Roquemore, Rosa Salazar e Giancarlo Esposito sono stati scritturati per ruoli attualmente sconosciutiCapitan America: Brave New World sarà diretto da Julius Onah con una sceneggiatura dello showrunner di The Falcon and the Winter Soldier Malcolm Spellman.

Che ne pensate?