Cina: influencer mangia centopiedi vivo, e muore

influencer
Credits: DouYu / Getty Stock Image
Condividi l'articolo

Questo influencer cinese andò incontro a una fine orribile nel 2019 quando decise di mangiare un centopiedi in live-streaming

Se mai aveste bisogno di una ragione per non mangiare un centopiedi vivo, eccone una: è la storia di questo influencer cinese, un uomo di 35 anni che nei suoi video a quanto pare mangiava vari animaletti come centopiedi appunto, vermi e persino gechi. Il pasto di ogni video veniva scelto con una ruota che lo estraeva a sorte, e che includeva anche cose più “normali” come aceto, birra e uova.

Con i suoi video sulla piattaforma DouYu (YouTube cinese) costui aveva raggiunto 15mila follower. Ma il fato non ha avuto pietà per lui quando, nel ’19, venne trovato in casa sua privo di sensi. La polizia scoprì che il computer era in live-stream mode, quindi emerse subito che qualunque cosa avesse mangiato, era per una diretta.

Non conosciamo il nome di questo influencer, che è stato mantenuto privato anche per scoraggiare imitazioni – i suoi video sono anche stati rimossi dalla rete. In ogni caso, gli specialisti (se ce ne fosse bisogno) sconsigliano apertamente di mangiare animali come centopiedi o gechi, perché potrebbero essere portatori di salmonella. Non solo: bisognerebbe evitare anche di toccarli!

LEGGI ANCHE:  Influencer muore cadendo giù da una cascata alta 90 metri mentre fa un reel

Fonte: UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

image 174
Credits: DouYu