Challengers, Zendaya sfida Federer in uno spot [VIDEO]

Zendaya ha sfidato Roger Federer a tennis in uno bellissimo spot per la marca di abbigliamento On

federer, zendaya, challengers
Credits: YouTube/ On | Roger vs Zendaya
Condividi l'articolo

Zendaya torna a essere la Tashi di Challengers per sfidare niente meno che Roger Federer

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Qualche mese fa al cinema è arrivato Challengers, nuovo film di Luca Guadagnino che vede protagonista Zendaya (qui la nostra recensione) interpretare Tashi, un prodigio del tennis diventata allenatrice di suo marito. A distanza di un po’ di tempo dall’uscita della pellicola, la marca di abbigliamento svizzero On del quale Zendaya è testimonial ha deciso di organizzare un bell’incontro tra la stessa Tashi e niente meno che Roger Federer, assoluto fuoriclasse svizzero della racchetta. La pubblicità, come potete vedere qui sotto, è breve ma davvero interessante.

Anche se Challengers è in gran parte incentrato sul tennis, approfondisce anche le relazioni della protagonista con Patrick (O’Connor) e Art (Faist) anche con la presenza ci sono alcune scene piuttosto hot, incluso un bacio a tre tra i personaggi. Parlando con Entertainment Tonight, l’attrice ha rivelato la reazione de suoi genitori a quelle sequenze.

LEGGI ANCHE:  Challengers: Zendaya elogia Guadagnino "È un regista brillante"

È stato divertente – dice Zendaya. Perrché, sai, ovviamente ho visto il film molte volte, quindi sapevo cosa stavo per accadere, ed erano tutti seduti dietro di me, e ho potuto, tipo, guardarli mentre vedevano le scene e lentamente dire: “Oh Dio.”

Parlando con Mirror invece, Zendaya ha spiegato di aver adorato le scene hot di Challengers, dicendo:

Le scene intime sono state davvero belle, le ho adorate. Mi sono sentita molto fortunata a collaborare con quei ragazzi. E in qualunque momento, ho sempre avuto la sensazione che loro mi proteggessero le spalle e io le loro. Siamo stati davvero fortunati ad avere un regista come Luca Guadagnino che ci ha davvero incoraggiato a collaborare e a portare le nostre idee. È stato un processo creativo davvero entusiasmante.

Che ne pensate?