Capitan America: Brave New World, il primo teaser [VIDEO]

Ecco le prime immagini di Capitan America: Brave New World, quarto capitolo dedicato al primo vendicatore Marvel

capitan america brave the new world
Condividi l'articolo

Ecco finalmente Capitan America: Brave New World

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Marvel ha appena rilasciato il primo teaser trailer di Capitan America: Brave New World, il prossimo film live-action facente parte della Fase 5 del MCU. La pellicola sarà incentrata su Sam Wilson (Anthony Mackie), che è diventato ufficialmente Capitan America alla fine della prima stagione della serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier. Ora, Brave New World seguirà Sam nella sua prima avventura cinematografica da solista nei panni del Vendicatore dallo Scudo di Vibranio, che sicuramente percorrerà alcuni sentieri interessanti.

Ha in un certo senso chiuso il cerchio della mia esperienza Marvel perché abbiamo girato a DC nello stesso hotel in cui abbiamo girato ‘Winter Soldier’ – ha detto Mackie del film in  una precedente intervista con  The Wrap. Una delle mie prime scene Marvel è stata quando ero seduto a un tavolo a parlare con il senatore e io, Chris [Evans] e Scarlett [Johansson] lo rapiamo e torniamo indietro e alloggiamo nello stesso hotel e abbiamo girato nella stessa zona. Quindi, a questo proposito, è stato davvero emozionante pensare a quanto lontano è arrivato il mio personaggio e dove si trova ora dopo i 10 anni che sono stato nell’MCU

Il cast di Capitan America: Brave New World potrà contare anche su Danny Ramirez nel ruolo di Joaquin Torres/Falcon, Carl Lumbly in quello di Isaiah Bradley. Con loro Tim Blake Nelson che riprenderà il ruolo del Leader ed Harrison Ford che esordierà nel MCU nel ruolo del generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross. Con loro anche Liv Tyler nel ruolo di Betty Ross e Shira Haas nel ruolo di Sabra. Xosha Roquemore, Rosa Salazar e Giancarlo Esposito sono stati scritturati per ruoli attualmente sconosciutiCapitan America: Brave New World sarà diretto da Julius Onah con una sceneggiatura dello showrunner di The Falcon and the Winter Soldier Malcolm Spellman.

LEGGI ANCHE:  Marvel annuncia un Capitan America appartenente alla comunità LGBTQ+

Che ne pensate?