Ecco il trailer di Cult Killer, il nuovo thriller con Antonio Banderas al cinema dall’11 luglio
Cult Killer
Cult Killer, che esprime tutto già dal titolo, è il nuovo promettente film di Jon Keeyes e promette di rivelarsi uno dei thriller action dell’estate. Con un cast composto da Antonio Banderas – il quale certo non ha bisogno di presentazioni – affiancato da Alice Eve e Shelley Hennig, già dal trailer (qui sotto) mostra tutti gli elementi di un ottimo film del genere.
L’intrigante sinossi del film: “Quando un rinomato investigatore privato viene ucciso, la sua allieva prende in carico il caso. Man mano che l’indagine porta a galla la verità, lei è costretta a un’alleanza pericolosa con l’assassino per scoprire i loschi segreti che la città nasconde e portare giustizia alle sue vittime”.
Trailer del film
Galleria
Il film si presenta come un thriller che lascia largo spazio all’azione ma potrà appassionare anche chi non disprezza elementi mystery e oscuri in una trama movimentata. Non ci verranno fatti mancare infatti colpi di scena intriganti con abbondanza di suspense, per tenerci incollati allo schermo come i migliori lavori di questo genere sanno fare meglio.
Credits e Cast
Alice Eve – Cassie Holt
Antonio Banderas – Mikeal Tallini
Paul Reid – Rory McMahon
Shelley Hennig – Jamie Douglas
Scritto da Charles Burnley Diretto da Jon Keeyes Paese: U.S.A. Anno: 2024 Data d’uscita italiana: 11 luglio 2024