Come sappiamo, la vita personale di Brad Pitt sta attraversando un periodo veramente difficile. L’attore è infatti padre di sei figli che condivide con l’ex moglie Angelina Jolie. Di questi tre sono figli biologici: Shiloh di anni 18 e i gemelli Knox e Vivienne di 15 e tre sono figli adottivi; Maddox di 22 anni, Pax, 20 e Zahara, 19. Tuttavia il rapporto con molti di loro è oramai ai ferri corti.
I più grandi hanno addirittura ripudiato il suo cognome e sono ormai lonntaissimi da lui. Alcune fonti vicine alla rivista People hanno affermato infatti che Pitt non ha “praticamente alcun contatto” con loro.
Non ha praticamente alcun contatto con i figli adulti – si legge. Il suo impegno con i bambini più piccoli è più limitato negli ultimi mesi a causa del suo programma di riprese.
Secondo la fonte, Brad Pitt avrebbe un accordo di custodia per poter contattare i figli più piccoli.
[Angelina] è la madre dei bambini per la maggior parte del tempo, ma secondo gli accordi, lui può fare visita ai bambini più piccoli.
La fonte ha anche detto alla rivista che a Brad fa male ricordare di aver “perso i suoi figli”.
È consapevole ed è arrabbiato perché Shiloh ha abbandonato il suo cognome. Il fatto di aver perso i suoi figli non è certo facile da ricordare. Ama i suoi figli e gli mancano. È molto triste.