Antony Starr sotto accusa, avrebbe bullizzato Dominique McElligott

L'utente Instagram VoughtHQ ha accusaato Antony Starr di aver bullizzato Dominique McElligott fino a farle lasciare l'industria

antony star, the boys
Condividi l'articolo

Gravi accuse per Antony Starr

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Antony Starr, star di The Boys, è finito al cerchio di un vortice di accuse scatenate dall’utente Instagram VoughtHQ che si è presentato come un ex attore anonimo dello show specializzato in leak sulla serie. Questi ha detto che l’interpete di Patriota ha fatto bullismo all’attrice Dominique McElligott (Queen Maeve) “senza sosta” e si è comportato in modo inappropriato nei confronti dell’intero cast femminile. Una fonte del reparto costumi avrebbe corroborato queste affermazioni di bullismo, affermando che le azioni di Antony Starr hanno portato la stessa McElligott ad abbandonare l’industria

L’account, che ora non esiste più, ha anche fatto riferimento  al ben documentato incidente che ha visto protagonista Antony Starr ad Alicante, in Spagna, dove è stato arrestato per aver aggredito uno chef di 21 anni, Bathuel Araujo. La colluttazione, avvenuta in un bar, si è conclusa con l’attore che ha colpito il cuoco con un bicchiere. Starr ha ricevuto una condanna a 12 mesi di carcere con sospensione della pena e una multa per l’aggressione (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Gen V: la seconda stagione arriverà nel 2025

Ovviamente è importante prendere tutte queste informazioni con le pinze. Dopotutto, non c’è modo di verificare le effettive fonti di VoughtHQ. Inoltre uno screenshot di una conversazione Reddit di un anno fa dello stesso ccount che afferma la stessa cosa in merito al bullismo, quindi si tratta di una voce che gira da diverso tempo.

Data la natura delle accuse e le fonti, è importante affrontare queste informazioni con cautela. La verifica è impegnativa e, sebbene VoughtHQ abbia fatto affermazioni simili in precedenza, l’autenticità di queste accuse rimane incerta. Mentre questa storia si sviluppa, la speranza è che qualcuno del cast di The Boys o la stessa McElligott affronti la situazione, fornendo chiarezza sulla questione.

Che ne pensate?