The Boys, Crawford ricorda la scena del polpo

Parlando con Rolling Stone, Chace Crawford ha raccontato le sue paure relative alla scena di sesso col polpo di The Boys

the boys
Condividi l'articolo

Parla Chace Crawford, l’Abisso di The Boys

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

The Boys è tornato con la sua quarta, folle stagione. Nei primi episodi si fa riferimenti chiaramente ad eventi accaduti negli episodi precedenti, tra cui la famigerata scena del polpo. Nel sesto della terza stagione infatti, il famigerato HerogasmAbisso viene sorpreso da Starlight mentre fa sesso con un polpo, Ambrosiusius, doppiato poi nella quarta stagione da Tilda Swinton, in quello che è divenuto uno de momenti più iconcii dell’intero show.

Chace Crawford, interprete dell’eroe marino, in un’intervista con Rolling Stone, ha parlato delle riprese della scena e della principale preoccupazione che aveva al riguardo.

Guardarlo adesso è davvero divertente e geniale, ma quando è venuto fiori, ho pensato: “Oh Dio, come funzionerà?” – ha detto Crawford .

L’attore anche spiegato nei dettagli come le scene intime sono state ideate dallo showrunner di The Boys Eric Kripke, ricordando di essere stato “totalmente in negazione” la prima volta che ha dovuto girare una scena di sesso con la creatura marina nel famigerato episodio della terza stagione Herogasm

E poi a 24 ore dal primo giorno in cui ho dovuto girare la scena ho quasi avuto un attacco di panico. Ho chiamato Kripke, lui è fantastico. Ha un milione di cose da fare ma la sua porta è sempre aperta. Ero preoccupato per la scena. Gli ho detto: “Come la faremo? Quali saranno le inquadrature? Quanto nudo dovrò essere?” Ha cambiato una ripresa per me. Ed è stato fantastico

Crawford ha notato che The Boys ha un coordinatore dell’intimità per le scene di sesso, “ma non con il polpo”, aggiungendo:

LEGGI ANCHE:  The Boys 4, spiegazione del finale e della scena postcredits

Ma l’hanno trattata come se si fosse trattato di un set chiuso: ‘silenzio, tutti fuori’. Ma sì, solo l’atto di raccogliere un polpo bagnato e di metterlo nel letto è stato così divertente e strano. E poi non esce per quasi un anno, e ti chiedi: “Come verrà accolto dal pubblico?” Ma alla fine è piaciuta a tutti. L’altro giorno ho visto una persona in palestra e mi ha detto: “Guarda che ti faccio vedere”. E mi fa vedere questa foto con lui che era vestito in cosplay daAbisso con un polpo rosa avvolto attorno al Comic-Con o qualcosa del genere. È piaciuto a tutti, amico. Mi hanno preso un po’ in giro, ma è stato bello

Kripke aveva già raccontato a Variety come il sorprendente casting di Tilda Swinton fosse avvenuto dopo che gli sceneggiatori avevano deciso che avevano bisogno “dell’attrice britannica più elegante e vincitrice di Oscar su cui potessimo mettere le mani” per dare voce ad Ambrosius.

Si tratta di unna lista davvero breve. E Dame Judi Dench non era disponibile – ha aggiunto Kripke. A eterno merito di Tilda Swinton, non conosceva nessuno di noi, ma ci ha pensato: “Sembra divertente, ci sto”. E lo ha fatto.

Che ne pensate? Avete apprezzato quella scena in The Boys?