Margot Robbie è in dolce attesa. Lei e il marito Tom Ackerley attendono il loro primo figlio insieme. La notizia è arrivata da PEOPLE alla quale diverse fonti hanno confermato la notizia. La coppia non ha ancora confermato ufficialmente il lieto annuncio.
I due si sono incontrati per la prima volta nel 2013 sul set del film Suite Française, dove lui era assistente alla regia e lei davanti alla telecamera. Si sono poi sposati nel dicembre 2016 durante una cerimonia privata a Byron Bay, in Australia. Non hanno mai annunciato il loro fidanzamento prima delle nozze.
Margot Robbie e Tom Ackerley erano inizialmente amici e lavoravano insieme nella società di produzione LuckyChap, in un team di produzione di quattro persone che comprendeva anche l’amica d’infanzia dell’attrice Sophia Kerr, e Josey McNamara. La società ha prodotto diversi film e serie televisive, tra cui Tonya, Birds of Prey e Barbie, tutti con protagonista l’attrice australiana.
Il mese scorso, Ackerley ha raccontato al Sunday Times come lui e sua moglie riescano a conciliare la loro vita personale e professionale.
Passiamo 24 ore al giorno insieme – aveva detto. È senza soluzione di continuità. Non abbiamo un interruttore acceso/spento. Siamo diventati una cosa sola. Io mi sento australiano onorario e lei si sente britannica onoraria
Ackerley ha detto che il duo discute solo su “se i Tim Tam o i Penguin siano migliori”, riferendosi agli snack dei rispettivi Paesi d’origine.