Justin Bieber canta per il matrimonio di un magnate indiano

Justin Bieber è stato a Mumbai dove si è esibito al matrimonio di un magnate indiano

justin bieber
Credits: Instagram/ Justin Bieber
Condividi l'articolo

Un concerto decisamente remunerativo per Justin Bieber

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Justin Bieber ha pubblicato su Instagram foto e video della sua esibizione fatta durante la cerimonia pre-matrimoniale del miliardario indiano Anant Ambani e della sua fidanzata Radhika Merchant avvenuta a Mumbai, in India. Anant, 29 anni, è il figlio più giovane dell’imprenditore Mukesh Ambani, presidente e amministratore delegato delle Reliance Industries. Forbes riporta che ha un patrimonio netto stimato di 116 miliardi di dollari. Merchant è invece la figlia del magnate degli affari Viren Merchant.

In un video condiviso dall’evento si può vedere Justin Bieber mentre canta, insieme ai partecipanti all’evento, la sua anzone del 2015 Love Yourself.

Un’altra clip pubblicata dal cantante lo ritrae mentre interagisce con un ospite mentre cantava la sua canzone Where Are You Now. Nel filmato, Bieber porge il microfono al fan e insieme cantano il brano.

LEGGI ANCHE:  Justin Bieber: "Ci sono state volte in cui ho pensato di suicidarmi"

Bieber ha anche condiviso una serie di scatti dietro le quinte che lo ritraggono mentre si rilassa nel suo hotel di Mumbai, al telefono e mentre prova in vista della sua epica esibizione prima della cerimonia nuziale. Secondo quanto riportato da fonti indiane, Justin Bieber ha ricevuto 10 milioni di dollari per esibirsi alla cerimonia. La pop star trentenne ha cantato più di una dozzina delle sue canzoni di successo in circa un’ora di spettacolo

Secondo la CNN, la coppia indiana celebrerà una sontuosa cerimonia di nozze di tre giorni, dal 12 al 14 luglio, nella casa di 27 piani dei genitori di Anant nel Jio World Convention Centre che può ospitare più di 16.000 visitatori.

Che ne pensate?