The Boys: Eric Kripke parla del colpo di scena con Kessler

Kessler
Condividi l'articolo

La vera natura di Kessler è emersa nell’ultimo episodio di The Boys

Finalmente si è scoperta la verità su Kessler, l’ex-compagno d’arme di Billy Butcher, che abbiamo visto intervenire nella storia di The Boys a più riprese ma in maniera bizzarra. I fan si ponevano domande già da tempo, e nell’ultimo episodio della serie è emerso che Kessler è frutto dell’immaginazione di Butcher, o meglio del tumore cerebrale di cui soffre; non esiste davvero.

Eric Kripke, l’autore dello show, ha commentato la funzione del personaggio e la sua presenza in scena: “Non penso che sia come Venom [di Spider-Man], non penso che sia un tizio con il suo proprio punto di vista che vuole andare a mangiare galline eccetera, ma penso che rappresenti tutto ciò che di oscuro e maligno c’è dentro Butcher”.

image 75
Kessler, Butcher e Becca

“Sia Butcher che Patriota, in modi molto diversi, lottano contro l’essere umani o essere mostri. Kessler rappresenta la parte mostruosa e Becca [la moglie morta di Butcher, anch’ella apparsa come visione] rappresenta la parte umana di Butcher. Quelle due parti sono in lotta tra loro, ma sono tutte [e due] Butcher”.

LEGGI ANCHE:  The Boys 3, ecco perchè sono stati usati i cartoni per la storia di Black Noir

“Volevamo che Butcher affrontasse davvero il suo lato oscuro e il suo lato luminoso, eppure era così isolato da gran parte della storia che avevamo bisogno di un modo per drammatizzarlo. Il concetto dell’angelo e il diavolo che stanno letteralmente sulle sue spalle è emerso molto presto”.

Fonte: Entertainment Weekly

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

image 76