La terza e ultima stagione di Vikings: Valhalla segue le vicende del celebre Leif Eriksson e dei suoi comprimari vichinghi in un’epoca di esplorazioni, conquiste e sfide impossibili tra uomini e natura. Gli ultimi episodi sono in arrivo in streaming l’11 luglio 2024 su Netflix. Si promette una conclusione epica.
Cobra Kai
Ralph Macchio e William Zabka tornano come Daniel e Johnny nella sesta stagione di Cobra Kai, la serie sequel del mitico film Karate Kid, che debutterà a metà luglio con una prima parte degli episodi, distribuiti su Netflix il 18 luglio. La seconda parte arriverà il 18 novembre, e la terza nel 2025, in data ancora da definire.
Those About to Die
Anthony Hopkins, Iwan Rheon e Gabriella Pession saranno i protagonisti di questa serie inedita ambientata nell’antica Roma, nell’anno 79 a.C.. Si promettono intrighi alla Game of Thrones e una ricostruzione storica in stile Spartacus. In arrivo con la prima stagione su Amazon Prime Video il 19 luglio 2024!
The Decameron
Promette molto bene quest’altra nuova serie tratta dal Decamerone di Giovanni Boccaccio, una delle opere storiche della nostra letteratura, intrisa com’è noto di ironia e satira. La trama la conosciamo: per sfuggire alla peste del 1348, un gruppo di nobili si rifugiano in una villa isolandosi e per passare il tempo iniziano a raccontarsi storie incredibili, assurde e bizzarre. In arrivo su Netflix il 25 luglio 2024!
Futurama
A 24 anni dal suo esordio, Futurama continua. La nuova stagione, la dodicesima, è in arrivo su Disney+ il 19 luglio 2024 e come sempre seguirà le vicende di Fry, Bender, Leela e i loro amici nel futuro distopico e parodistico del trentesimo secolo. Dal creatore de I Simpson, Matt Groening.