Sono in questo momento in corso i primissimi lavori sulla seconda stagione di One Piece,serie live action che adatta il celeberrimo manga e anime creato da Eiichirō Oda (qui la nostra recensione della prima). Sono moltissimi i personaggi che gli eroi della Ciurma del Cappello di Paglia dovranno ancora incontrare e dunque sono ancora molti i ruoli ai quali bisogna affiancare un attore. Per questo motivo, Emily Rudd e Jacob Romero Gibson, interpreti rispettivamente di Nami e Usopp, ospiti del Galaxy Con, hanno dato qualche idea per i futuri casting.
Alla coppia non dispiacerebbe infatti vedere Danny Devito unirsi al cast, dichiarazione alla quale uno spettatore ha risposto dicendo che l’attore potrebbe essere Tony Tony Chopper facendo sorridere i due attori. Inoltre i due hanno parlato di come Dave Bautista sarebbe un buon Jinbei con Emily Rudd che ha invece consigliato a John Cena di interpretare Franky, un cyborg dalla corporatura massiccia che sarebbe perfetto come ruolo per il wrestler.
Per adesso sappiamo ben poco della seconda stagione diOne Piece. Tuttavia qualche informazione ci è arrivata dallo Jacob Romero. Qualche mese fa infatti, l’attore ha realizzato un divertente video per rispondere alle domande dei fan relative ai prossimi episodi.
Nel video si può vedere Jacob Romero rispondere con umorismo alle domanda spiegando che la seconda stagione di One Piece conterrà 50 episodi e sarà molto “guidata da Usopp“. Il video termina con Gibson che viene fermato dal co-showrunner Matt Owens dal mostrare il “primo sguardo” della seconda stagione, che si rivela essere uno schizzo da cartone animato di Luffy che affronta un dinosauro, apparentemente anticipando l’arrivo della ciurma a Little Garden
La possibilità che lo show live-action di One Piece adatti l’arco narrativo di Little Garden potrebbe rappresentare una sorpresa per i fan del manga e dell’anime originali. Introdotta nel capitolo 115 del primo e nell’episodio 70 del secondo, Little Garden è un’isola unica situata sulla Rotta Maggiore, ed è il secondo luogo visitato dai Pirati di Cappello di Paglia dopo aver raggiunto l’inesplorata rotta oceanica. Grazie al clima fitto della giungla e alla lenta evoluzione, l’isola è abitata dai dinosauri e vanta della presenza di vulcani, oltre ad essere un luogo di villeggiatura.