Lutto nel mondo del cinema. A soli 30 anni ci ha lasciato Mike Heslin, attore noto soprattutto per il suo ruolo nella serie Operazione speciale: Lioness, a causa di un improvviso attacco cardiaco. A dare il triste annuncio è stato, su Instagram, il marito Scotty Dynamo.
Il 2 luglio, mio marito, migliore amico e anima gemella Mike heslin è deceduto per un evento cardiaco inaspettato dopo una settimana di battaglia in ospedale – scrive Scotty Dynamo. Michael era giovane, in perfetta salute, e i medici non hanno spiegazioni per quello che è successo.
Michael era brillante, altruista, talentuoso e un angelo custode nella vita reale. Mi ha portato da solo attraverso diversi cicli di cancro. Era la prima persona a cui tutti avrebbero chiamato per condividere buone notizie, ed era la persona perfetta da chiamare per avere una spalla su cui appoggiarsi o di un consiglio.
Era davvero l’uomo più dolce, premuroso e amorevole sulla terra, e ha tirato fuori il meglio in assoluto in chiunque abbia avuto il piacere di incrociarlo. Ha attraversato la vita con tanta facilità e sicurezza, e ha trasformato tutti quelli che lo circondavano in una versione migliore di se stessi. Non importa quanto le cose diventassero difficili, sapevamo che non c’era nulla che non potessimo superare con Mike al nostro angolo.
Michael, incontrarti è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata. Tu sei il mio mondo. Tu sei tutto per me. Quando ti ho sentito fare il tuo ultimo respiro, il mio cuore si è frantumato in mille pezzi. Se avessi il potere di scambiare il posto con te, lo farei in un attimo. Ma prenderò la vita un giorno alla volta come mi hai sempre detto, e vivrò ogni giorno in tuo onore.
Solo una settimana fa, eravamo alle prime fasi di mettere su famiglia e condividevamo regolarmente i nostri nomi preferiti per i nostri futuri figli. Mi hai sempre detto che ti sentivi destinato a fare il papà, e sono pienamente d’accordo. Saresti il padre più perfetto del mondo. Se mai diventerò papà, chiamerò mio figlio come te e spero di riuscire a crescerlo per diventare almeno la metà dell’uomo che sei tu.
Eri la persona più generosa che abbia mai conosciuto – conclude il marito di Mike Heslin. Mi porta pace sapere che, attraverso il tuo desiderio di essere donatore, hai donato la vita a quattro famiglie diverse. Mancano 3 settimane al tuo compleanno e 4 mesi al nostro 1° anniversario di matrimonio, ma so che sei in un posto migliore e che il paradiso ha guadagnato un altro angelo.