Lady Gaga / Harley Quinn, l’elogio del casting director: “Vi farà impazzire”

Lady
Condividi l'articolo

Stando a una addetta ai lavori, Lady Gaga sarà semplicemente eccezionale in Joker: Folie à Deux, e noi non vediamo l’ora di verificare

Parla Francine Maisler, casting director per Joker: Folie à Deux; film nel quale, come sappiamo, Lady Gaga interpreterà lo storico ruolo di Harley Quinn, la controparte femminile di Joker (che sarà di nuovo l’apprezzato Joaquin Phoenix). Ebbene, secondo la Maisler, dovremo aspettarci da Stefani Germanotta una performance grandiosa.

“Lei è così brava nel film, ragazzi. Vi farà impazzire. Non ho suggerito io Lady Gaga, non è stata una mia idea. Quello è stato Todd Phillips, prima di me. Ma vi dico, è davvero sorprendente e davvero brava. L’ho visto [il film] e sono stata davvero sorpresa. Voglio dire, tutti sapevamo cosa aveva fatto in A Star Is Born, ma ho pensato: ‘Oh bé, quello è nel suo campo’”.

“Qualcosa che poteva fare ed essere semplicemente reale. Ma questo… cioè, è brava. Joaquin ti fa impazzire ma lei poteva tenere il passo con lui, ed essere reale, e non farsi spazzare via dallo schermo da cosa quel ruolo è e da quella che la performance è… dimostra che è brava”. Dobbiamo aspettare ottobre per verificare queste parole, e non vediamo l’ora!

LEGGI ANCHE:  Processi Mediatici di Netflix, ecco l'episodio che ha influenzato il film Joker

Fonte: ComicBook

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp