Kevin Costner: Horizon è un disastro al Box Office e per la critica

Horizon
Condividi l'articolo

Il primo film della pianificata saga western di Kevin Costner è andato malissimo: Horizon è per ora un clamoroso insuccesso

Horizon: An American Saga – Chapter 1 è il primo di quattro film pianificati da Kevin Costner con l’idea di una saga epica che richiami a metà le atmosfere della recente serie con lui protagonista, Yellowstone, e per l’altra metà l’altro famoso western nel quale tutti ai tempi lo abbiamo apprezzato: Balla Coi Lupi.

Ma al momento le cose non sembrano procedere bene: questo primo film è andato malissimo al box office, guadagnando negli Stati Uniti solo 11 milioni di dollari su un budget stimato di 98 milioni. Non meglio la critica: su Metacritic è al 46% e secondo il critico del Guardian, vedendolo: “Passi 180 minuti a chiederti quando e se sarà interessante”.

Nel cast del film, principalmente finanziato da Costner di tasca sua, ci sono anche Sienna Miller, Jamie Campbell Bower, Sam Worthington, Ella Hunt, Isabelle Fuhrman, Jena Malone, Giovanni Ribisi e Luke Wilson. La seconda parte di Horizon arriverà il 16 agosto 2024, ed è difficile prevedere se correggerà il tiro. Aspettiamo e lo sapremo.

LEGGI ANCHE:  5 meravigliosi film su Wall Street

Voi avete già visto il film? Che ne pensate? Fatecelo sapere su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

image 70