The Boys, Kripke rivela cosa Amazon gli ha impedito di fare

Parlando con LADbible, Eric Kripke ha rivelaot l'unica cosa che Amazon gli ha impedito di fare in The Boys

the boys
Condividi l'articolo

The Boys non si smentisce mai!

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Su Prime Video sono appena arrivati i primi sei episodi della quarta stagione di The Boys, amatissima serie TV con protagonisti Karl Urban e Antony Starr (qui il trailer). Come al solito gli sceneggiatori non si sono limitati con il disgusto visivo in scene estremamente violente o estremamente esplicite in maniera sessuale.

Sebbene dunque sia sempre più evidente che lo showrunner Eric Kripke e il suo team abbiano piena libertà creativa, c’è comunque qualcosa sui cui Amazon ha messo il veto. Parlando infatti con LADbible, l’autore ha rivelato l’unica cosa che la piattaforma gli abbia mai chiesto di non fare. Alla domanda se gli è mai stato chiesto di non includere qualcosa, Kripke ha infatti risposto:

Non l’hanno mai fatto, devo dire che sono stati davvero fantastici. Sono molto aperti e ci danno un’incredibile quantità di libertà. Hanno fatto una richiesta molto rispettosa questa stagione, ovvero sia di non avere così tante scene di sesso con i polpi. Perché a quanto pare, gli standard, ci sono alcune regole della FCC contro la bestialità.

Il riferimento è chiaramente alla terza stagione di The Boys che prevedeva una sottotrama in cui Abisso veniva sorpreso da Starlight mentre faceva sesso con un polpo. Anche se nella quarta stagione non si cono sequenze del genere, in realtà il ruolo del polpo è stato ampliato, ed è anche stato doppiato da Tilda Swinton.

LEGGI ANCHE:  The Boys: Amazon sta sviluppando una serie spin off

Quando gli è stato chiesto scherzosamente se al giorno d’oggi si riesca a creare qualcosa, ha detto:

So che è una società così woke che si deve semplicemente lasciar perdere il fottuto polpo in tutto il suo splendore

Che ne pensate?